fbpx
Loading...
Chi siamo2018-12-12T12:09:58+00:00

MATTEO FOLTRAN – Dottore Commercialista e Revisore Legale

Ho conseguito la laurea in Economia e Commercio con indirizzo in consulenza economica-giuridica presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2003 e nel 2012 ho conseguito il diploma di Master di II livello in Finanza e Controllo di Gestione presso l’Università di Pisa.

Dopo aver collaborato con studi commercialistici aventi sede a Conegliano e Pieve di Soligo ho deciso di avviare un’attività indipendente ed ho costituito ELEVE con il collega dott. Giorgio Riondato.

Approccio pratico volto alla risoluzione delle problematiche e allo sviluppo e crescita delle iniziative economiche, ho deciso di specializzarmi nella consulenza aziendale, con particolare riferimento alla valutazione d’azienda o di singoli rami d’azienda, all’individuazione ed implementazione di strumenti per il controllo della gestione aziendale, alla redazione di business plan, finalizzato in particolare allo start-up aziendale e alla richiesta di finanza ed infine all’analisi degli investimenti. Oltre all’ambito aziendale ho continuato comunque a seguire le imprese dal punto di vista della consulenza tributaria e societaria.

Oltre a quanto sopra ho ricoperto incarichi in Collegi Sindacali e in Collegi dei revisori dei conti di un ente pubblico e di un ente non commerciale privato e ricopro la carica di amministratore di ente locale e di consigliere in seno al Consiglio Direttivo di un Consorzio di Comuni.

GIORGIO RIONDATO – Dottore Commercialista e Revisore Legale

Nato a Padova nel 1978 e cresciuto a Conegliano, mi sono laureato presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia in Economia e Commercio con indirizzo in consulenza economica-giuridica.

Dopo aver collaborato con studi di media e grande dimensione nelle medesime città ho avviato un’attività indipendente, confluita in ELEVE.

Approccio creativo ed antidogmatico, prediligo i temi afferenti il diritto societario e tributario nazionale ed internazionale, la contrattualistica, la consulenza strategica, le aggregazioni e le operazioni straordinarie.

Il mio interesse per i fenomeni aggregativi nasce sin dal lavoro di ricerca svolto per la tesi di laurea sui gruppi di società (“Direzione e Coordinamento di società: la responsabilità”) per proseguire poi con impegno anche nell’ambito delle reti di imprese.

Ho, in particolare, maturato esperienza nella consulenza aziendale alla nuove iniziative imprenditoriali, con attitudine strategica e multidisciplinare.

  • Presidente e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Fare in Rete
  • Consulente associato di Annia Partners S.R.L.
  • Relatore in convegni e docente in progetti di formazione privata e finanziata
  • Progettista e manager di rete (Corso avanzato “Le metodologie di gestione della rete di imprese” – Fondazione Universitaria Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia e Assoretipmi)